sparkling.co.com
 
 

Utilizzo
Il codice sorgente sviluppato da Sparkling Co. SA può essere utilizzato senza limitazione di tempo da parte del committente (mesi, anni ecc.). Il codice sorgente è di proprietà esclusiva di Sparkling Co. SA e non può essere copiato, venduto, ceduto, regalato a terze parti senza autorizzazione scritta da parte di Sparkling Co. SA.

Generalità
Le offerte decadono in caso di mancata ricezione dell’accettazione entro 20 giorni da parte di Sparkling Co. SA
Tutto il materiale necessario allo svolgimento del lavoro deve essere consegnato secondo lo scadenzario definito e approvato da entrambe le parti.
Ogni ritardo da parte del cliente nella consegna del materiale o di una risposta a un quesito posto da Sparkling Co. SA inerente il lavoro potrebbe causare anche considerevoli ritardi nella consegna del lavoro.
Si intende che tutto il materiale fornito sia già stato visionato e corretto in modo definitivo. Sparkling Co. SA di regola non esegue correzione testi o traduzioni inoltre non è responsabile di eventuali suoi errori di trascrizione. La rilettura dei testi deve essere eseguita dal cliente.
Avvertenza: l'autorizzazione all'uso delle cartine e delle immagini deve essere richiesto direttamente dal cliente a chi ne detiene i diritti.
Sparkling Co. SA ha diritto di sciogliere il contratto in caso di mancato ottemperamento da parte del cliente ad una delle clausole del contratto.
Lo scioglimento del contratto da parte di Sparkling Co. SA a causa del mancato ottemperamento del cliente di una delle clausole sopra citate comporta da parte del cliente il pagamento del 30% del totale del contratto, in aggiunta a quanto dovuto a Sparkling Co. SA pro rata temporis secondo contratto. Qualora lo scioglimento avvenisse da parte del cliente per qualsiasi motivo questo comporterebbe comunque il pagamento alla Sparkling Co. SA del 30% del totale dell’importo corrispondente a quanto gia svolto, in aggiunta a quanto dovuto a Sparkling Co. SA pro rata temporis secondo contratto e a copertura di qualsiasi danno.
Ogni successiva variazione da parte del cliente (struttura, testo, contenuti, logica ecc.) è da considerarsi esclusa dal preventivo stesso e sarà fatturata secondo la normale tariffa applicata dalla Sparkling Co. SA.
Per qualsiasi controversia nascente o derivata dall'applicazione del presente contratto, le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del foro di Locarno eleggendo il diritto svizzero quale diritto applicabile ai loro rapporti.
I prezzi si intendono IVA esclusa o se il caso esente.
Accettando l'offerta si riconoscono le competenze professionali della Sparkling Co. SA nella scelta delle soluzioni proposte.
Tutto quanto non è stato espressamente citato, non è incluso nella presente offerta. In particolar modo i termini che potrebbero generare dubbi dovranno essere interpretati in modo restrittivo a favore della Sparkling Co. SA.

Prezzi
La tariffa oraria ordinaria è di frs 220.- se non compresa in un pacchetto ore.
La tariffa oraria ordinaria e/o la tariffa oraria relativa a un pacchetto ore può subire variazioni a seconda della disponibilità delle risorse di Sparkling Co. SA.


Sparkling Co. © 2017 | Home | Softwares | Services | References | Company | Condizioni & Prezzi